martedì 21 gennaio 2014

Pane, burro e miele

la semplicità con stile













Sabina

20 commenti:

  1. Buongiorno Sabina hai proprio ragione semplicità , stile e ......bontà!! Buona giornata Anto

    RispondiElimina
  2. Sabi aprimi la porta sono arrivata per fare colazione con te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono comperata persino il miele da Granit, ti rendi conto???? te l'aprirei proprio volentieri la porta

      Elimina
  3. La mia colazione ideale..con l'atmosfera che mi piace :)
    Buongiorno e buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche la mia colazione ideale sorellina mia :)
      buongiorno anche a te

      Elimina
  4. La mia colazione di stamattina! Buona giornata cara!
    V

    RispondiElimina
  5. adesso vorrei tornare a casa e fare una seconda colazione... ;)))
    Nicole

    RispondiElimina
  6. Lo sai che questo tipo di miele è il mio preferito? Così dolce e cremoso, ma difficile da trovare...
    Ah, e il burro salato..
    Buona giornata
    Isabel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace il miele così e anche il burro salato, ma separatemente
      baci

      Elimina
  7. Ciao Sabina, grazie per la tua risposta, per niente in ritardo, e devo dire che non sono proprio amante del miele pero questa tavola e veramente "appetitlich" . Tanti saluti dall'Istria

    RispondiElimina
  8. Ci sono anch'io domani mattina a colazione! Bella sei!

    RispondiElimina
  9. Non so se hai visto che su Pinterest ho una board che si chiama Armonia e semplicità, indovina cosa faccio adesso?
    Un bacino, Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Daniela ho visto la tua board armonia e semplicità e mi piace moltissimo, ti ringrazio sempre per darmi così tanta soddisfazione
      baci

      Elimina
  10. Qui si fa colazione senza di me... pane burro e miele, e che miele! Mi piace tutto cara Sabi :-)

    RispondiElimina
  11. buona spero che tu nn l'abbia finito .....arriviamo!!
    a presto claudette

    RispondiElimina
  12. Ogni cosa diventa speciale preparata da te...io poi che preferisco fare la colazione al bar la mattina,ti assicuro che quando assaporo pane ,miele ,burro e marmellata,mi sembra di andare in paradiso.....

    RispondiElimina
  13. ...ma Sabi, non trovo la ricetta del pane...E' tua vero?
    PS: Ieri sera ho fatto il pane in cassetta semplice, bianco...Stamattina pane e miele di fiori di limone...
    Baci!

    RispondiElimina