venerdì 7 giugno 2013

Il bagno di casa mia

Mostro sempre volentieri casa mia e oggi è la volta del bagno.


Il mio è un piccolo appartamentino tutt'altro che lussuoso,
 c'è tutto il necessario, è arredato completamente secondo il mio gusto
 e lo mostro sempre con tanto orgoglio



anche il bagno è una mia creazione,
molti amici lo hanno copiato
e qualcuno mi ha chiesto addirittura chi fosse il designer



è semplicissimo,
secondo me i particolari fanno la differenza
e nulla è scelto a caso
anche i prodotti per l'igiene devono essere in sintonia con l'ambiente



lo specchio, le mensoline in vetro e il mobiletto contenitore in legno
sono Ikea, come molti altri acessori

Saluti
Sabina

12 commenti:

  1. Hai fatto un ottimo lavoro, potresti fare la interior designer!!
    :)

    RispondiElimina
  2. Davvero carino tesoro :))) Anche casa mia è il mio nido..curata e costruita secondo i nostri gusti..quanto la amo !
    Dai..che magari un giorno vengo a trovarti ;)
    Ti abbraccio ! Ti voglio bene !

    RispondiElimina
  3. è proprio bello con colori naturali che non stufano mai!
    Hai un buon gusto innato ;)

    RispondiElimina
  4. tutto perfettamente in ordine.....come casa mia,UGUALE!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto. Bellissimo nella sua semplicità!
    Un bacio
    Simo

    RispondiElimina
  6. Bello, essenziale, fresco, ordinato!!! Mi piace proprio...è ti invidio un po' tutto quel bell'ordine!!!!!baci, ale

    RispondiElimina
  7. Hai un gusto très chic!! Bellissimo il tuo bagno!!
    Complimenti sinceri,
    Emanuela

    RispondiElimina
  8. mi piace questo stile pulito e ascitto ma elegante nelle stesso tempo.
    ottima arredatrice
    Sandra

    RispondiElimina
  9. Decisamente in sintonia con te: stessi rubinetti, stesse piastrelle grigie, stessi asciugamani (i miei Blu), stesse mensole in cristallo.. :)

    RispondiElimina