martedì 11 giugno 2013

Smoothies

Voglio farmi del bene


Ho comperato il libricino "Smoothies"
di Estèrelle Payany
editore Guido Tommasi


è una raccolta di ricette ipervitaminiche
a base di frutta e verdura



frullati con ghiaccio, latticini, spezie......


lo smoothie è il nostro alleato per preservare salute e linea,
in questa stagione dobbiamo approfittarne
che ne dite???


sono perfetti in tutte le occasioni,
dalla merenda all'aperitivo
soddisfano tutti i gusti e tutte le voglie
un mini-pasto



un drink liscio e vellutato
più denso di un succo
niente aromi artificiali
niente zucchero


io ne ho già provati diversi
troverete le ricette in "Due bionde in cucina"
via allora con la smoooothiessss mania!!!!!

Baci 
Sabina

5 commenti:

  1. Si proprio!!!! Vai con la smoothies maniaaaa!!!!
    Ne avevo appena pubblicato uno anch'io!!!!
    Ottimo direi!!!! ;)
    Ciaoooo ^_^

    RispondiElimina
  2. Sabri l'ho preso anche io questo libro fantastico!!
    anche io mi sono già messa all'opera...aspetto le tue ricettine!!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. che buoniiii!! soprattutto quelli alla frutta *___* anzi, quasi quasi oggi me ne faccio uno!! grazie per l'idea ♥

    ciauuu un bacio!

    RispondiElimina
  4. beh troppo brava e troppo sana decisamente!

    RispondiElimina