sabato 19 aprile 2014

Buona Pasqua!!

Oggi voglio iniziare questo post con un po' di musica,
ho pensato di farvi ascoltare la canzone mia e di Nina


 Sono contenta, 
sono riuscita all'ultimo minuto a 
preparare il post di Pasqua



questa mattina,
mentre Nina era a spasso con il papi,
ho preparato la crostata al rabarbaro
e ho decorato qualche ovetto
con i washi tape





i fiorellini li ho raccolti ieri,
qualche ovetto al cioccolato con carta dorata
ed ecco qua le mie decorazioni pasquali



Nina ha già capito che i dolci sono qualcosa di buono
anche se, per adesso, non ha ancora assaggiato nulla,
probabilmente le piaceva il profumo del rabarbaro con la vaniglia







una bellissima sorpresa di Pasqua 
è stato trovare 
ben otto pagine di mie ricette
sulla rivista di arredamento
"Abitare Country"






una grandissima soddisfazione



vi piace la nostra canzone???
credo sia perfetta
Nina mi ha fatto tornare il sorriso





pirofila bianca in gres Le Creuset
cestino pane e porta uova Estetico Quotidiano Seletti
tovagliette, ciotolina nera e tovaglioli Tine K Home
teiera e piatto Marimekko
earl grey tea Kusmi
orsetto Ikea






Buona Pasqua a tutti!!

❤❤❤
Sabina & Nina


21 commenti:

  1. Vederti così serena e felice mi riempie di gioia. Ti auguro solo le cose più belle, e tutte le soddisfazioni di questo mondo :) ti voglio bene. Buona Pasqua amica mia <3

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua anche a voi!!! Te lo volevo dire da tanto,da quel che si vede hai proprio una bella casa che incontra pienamente il mio gusto!

    RispondiElimina
  3. Tutto splendido cara Sabina, è una gioia vedere come Nina è riuscita a ridarti il sorriso :))
    Vi auguro una felice e serena S. pasqua...ti abbraccio...a presto...

    RispondiElimina
  4. Quanta armonia nelle foto..... e Nina poi e un incanto. Buona Pasqua

    RispondiElimina
  5. Te la meriti tutta questa felicità Sabi!!! Io invece penso che potrei meritarmi una bella fetta di questa crostata..peccato che qui il rabarbaro sia ub miraggio! Un bacione e tanti auguri!

    RispondiElimina
  6. Questa musica è perfetta, e rende melodia anche le bellissime immagini della tua crostata e della tua piccina: troppo tenera!!! <3 Ogni giorno diventa sempre più bella, sempre più dolce...! Il rabarbaro mi è sempre piaciuto, mi ricorda tante cose e lo amo tanto quanto ora mi mette malinconia. Buona Pasqua, Sabi.. con tutto il cuore. Che questa gioia non ti lasci mai, anzi.. non vi lasci mai. Che vi accompagni come un'eterna sorpresa nell'ovetto della vita. <3 Complimentissimi anche per la rivista: sono strafiera di teeeeeee!!!!! Bacioni

    RispondiElimina
  7. Happy easter weekend darling...love from me Ria...xxx !

    RispondiElimina
  8. Nina sta scoprendo un sacco di cose belle, quando poi scoprirà anche quelle buone!
    Buona Pasqua, sono così contenta per te,
    Daniela

    RispondiElimina
  9. ciao sabina, è sempre un piacere passare da te .... un bacione e auguri di cuore a tt la famigliola *___*

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo, sai come rendere speciale una casa e una tavola! L'arrivo di Nina ha portato nuova luce, quando ne parli si vede quanto sei felice...
    Io sarei felice se trovassi invece il rabarbaro, eheh, a Roma è così raro ma sono molto curiosa di assaggiarlo, sono anni che mi chiedo che sapore abbia, attratta dal suo colore... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo si fa fatica anche qui a trovarlo, raramente soltanto nei negozi di frutta e verdura biologica.....se lo trovi ti consiglio vivamente di assaggiarlo perchè è qualcosa di estremamente buono, soprattutto nelle crostate

      Elimina
  11. Sempre belle foto, da cui traspare la tua gioia :-)
    Nina cresce a vista d'occhio!
    P.s.: una curiosità, da voi si trovano le uova così bianche? Qui da me solo quelle scure :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cristina, normalmente quelle bianche le trovo solo biologiche, ma sono rare

      Elimina
  12. Cucciola bella!!!!
    Meraviglia per gli occhi d tutti per tutto quello che fa e ' splendida sono contenta per voi un abbraccio Beatrice

    RispondiElimina
  13. Auguri Auguri anche a voi cara Sabina, il posto e meraviglioso Nina e così dolce.....complimenti per le ricette pubblicate!! Anto

    RispondiElimina
  14. Amore di cucciola!!! Casa e decorazioni speciali e perfette come solo tu sai fare,musica meravigliosa...sei davvero incantevole,cara Sabi!!! anch'io ho decorato uova e casa,è cosi' bello prendersi cura della propria casetta-auguroni anche a voi-buonanotte,Francy e Daisy un bacione

    RispondiElimina
  15. ...sono certa che per tutti voi sia stata una Pasqua speciale....
    Vedere Nina addormentata e sentire te così serena mi riempie il cuore!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ciao,

    Io vivo in Brasile, non coltivano rabarbaro, sto visitando Stati Uniti d'America, uscire, ha trovato il rabarbaro in un supermercato, e volevo davvero fare una torta ... Ho appena visto il tuo post sul viso, quello che dici (ogni tanto nel blog succedono Cose strane, this settimana 500 visualizzazioni al posto di Pasqua 2014 mah ..... ???? ......) ero curioso ed è venuto a guardare il blog .... e con mio stupore era una torta di ruibabo,

    potete per favore darmi la ricetta? Sarò grato,

    abbraccio

    Josi Ane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Josi,
      vedo solo ora il tuo commento, la ricetta della torta al rabarbaro la trovi qui
      http://duebiondeincucina.blogspot.it/2012/04/crostata-al-rabarbaro-e-vaniglia.html

      ciao
      sabina

      Elimina