martedì 4 giugno 2013

Un aperitivo tutto vegetariano

Amiche, agli aperitivi non so proprio rinunciare, sono la mia passione


tanto colore e allegria per le nostre serate estive


un pieno di verdurine da intingere nelle salsine



un "Hugo" bello ghiacciato è quello che ci vuole




tutto rigorosamente preparato con le mie manine,



insalata di cous cous con peperoni gialli, carotine tagliati a cubetti 
e uva sultanina
il tutto condito semplicemente con olio, sale e pepe


mi piace preparare una tavola piena di cosine da spiluccare 
e invitare gli amici,
spesso lo faccio soltanto per me e mio marito


gli aperitivi erano il mio forte anche quando gestivo un bar,
le bollicine poi mi stuzzicano sempre l'appetito e la fantasia


tutte le ceramiche sono di Tine K Home e fanno una gran bella figura sulla mia tavola


p.s.: presto metterò il link della ricetta della crema di melanzane e dei muffin al farro
che posterò nel blog "Due bionde in cucina"

Un bacio
Sabina

15 commenti:

  1. Anche io vado matta per gli aperitivi e il tuo è incantevole! :) Un bacione, aspetto la ricetta della crema e dei muffin ;) :**

    RispondiElimina
  2. quando si parla di aperitivi io sono la prima.......arrivoooooooooo
    un bacione mia cara
    ps... sono presissima!!!
    notte da claudette

    RispondiElimina
  3. Tutto delizioso! Ma quel tagliere bellissimo a sezione di tronco l'hai fatto tu!

    RispondiElimina
  4. Tutte cosine bellissime!!!!Hugo lo voglio provare, riguarderò la tua ricetta, mi sa che ci vuole lo sciroppo di sambuco, che non sarà facile da trovare...ma lo troverò!!!Ciao, buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Qui piacciono tanto le verdurine tagliate così e intinte nelle salsine ..... anche se qui per salsine intendono maionese+ketchup e maionese+senape!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabina, tutto perfetto come sempre!!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
  7. La tua tavola è da copertina,complimenti!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia questa tavola di aperitivi e stuzzichini!! Anche a me piace molto intrattenere così gli amici a casa, ma non sono così brava...prenderò di sicuro tanti spunti!
    Baci,
    Grazia

    RispondiElimina
  9. Tutto assolutamente perfetto :) Un bacione !

    RispondiElimina
  10. Che tavola meravigliosa....e che voglia di venirti a trovare per un aperitivo!....quella sezione di tronco usata come vassoio è semplicemente fantastica!

    RispondiElimina
  11. Grazie!!!!!!!!!!!! Mi hai dato delle idee fantastiche purtroppo la dieta vegetariana con il tempo diventa monotona, ma questa tavola è magnifica! Sabrina

    RispondiElimina
  12. ... la prossima volta verrò anch'io, non so resistere agli aperitivi, se poi sono anche veg... che meraviglia!

    PS= sono tornata ieri sera tardi da Taormina e non ho avuto tempo di salutarti come si deve sul mio post! Spero che la sorpresa ti sia piaciuta, dal canto mio, sono felice di aver copiato la tua magnifica ricetta dei cupcakes al cocco perché sono ottimi ed in viaggio li abbiamo divorati! A presto, ora aspetto la ricetta dei muffins salati...
    Baci

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia sabi...dev'essere stato una chicca il bar che gestivi..hai un gusto davvero fine!!

    RispondiElimina
  14. Anch'io aspetto la ricetta dei muffin!!!!
    ^_^ stupendissime come sempre le foto!!!!

    RispondiElimina
  15. Una tavola meravigliosa! È quante cose belle da vedere e sicuramente buonissime!!!ciaociao ;) ale

    RispondiElimina