sabato 1 giugno 2013

Sognando un week end a Parigi

In questo periodo sto cercando di tenermi la testa impegnata pensando alle vacanze


sicuramente la mia vacanza estiva sarà al caldo
voglio fare il pieno di sole e mare


prima del mare mi piacerebbe fare un week end a Parigi,
ci sono stata l'ultima volta quando avevo vent'anni,
purtroppo non si può fare tutto,
ma sognare non costa nulla

 

avevo comperato questa collana al mercatino di Natale del Valdirose
dalla mia amica Grazia del blog "Gioielli di Graziellina",
nel suo shop online non avrete che l'imbarazzo della scelta,
io avrei comperato tutto


invece la penna, i cuscini e l'agenda con le stelle 
sono di Tine K Home

Un abbraccio
Sabina

4 commenti:

  1. I sogni si possono anche realizzare....buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. E' vero che sognare non costa nulla, ma il mio augurio è che almeno qualcuno possa realizzarsi (incrocio le dita per il week end a Parigi ^_^!)
    Per il momento ti auguro un felice e sereno fine settimana.
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Fai bene cara. Le vacanze sono sempre un bel pensiero. Che sia Parigi o altro luogo, sempre. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  4. E' vero, sognare non costa nulla...per questo mi alimento continuamente di sogni! Le tue foto sono bellissime e questo è davvero il ricordo di una giornata meravigliosa!
    Grazie mille Sabina!!
    Un abbraccio forte!
    Grazia

    RispondiElimina