giovedì 4 ottobre 2012

Noci con sfondo scuro

Buongiorno care amiche,
in questo periodo, quando vado a spasso, trovo sempre qualcosa da portare a casa, questa è la volta delle noci.
Con queste noci colgo anche l'occasione per mostrarvi un nuovo sfondo. Ho dipinto una tavola in legno con la vernice ad acqua nera, una parte è completamente nera con le venature del legno, l'altra è così come la vedete oggi e ho intenzione di rovinarla ancora un pochino.
Cosa ve ne pare del risultato??? A me piace





 Buona giornata!
Sabina

15 commenti:

  1. Buongiorno stella!
    è molto bello questo tavolo, rustico mi piace davvero!!! Brava Sabi!
    E con queste belle noci cosa pensi di farci???
    :-P
    Come al solito le tue foto sono splendide! Buonissima giornata e un bacino alla nostra Elsa!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Sono immagini stupende, bravissima Sabina pittrice :-) Bacioni

    RispondiElimina
  3. Tesoro.. non ho parole! Che me ne pare?! E'.. stupendo! :D Quei toni scuri con le noci, il loro guscio, la loro copertura.. è un'armonia unica! L'ho detto che ti stai superando ogni volta di più!! Quante cose sai fare.. la fotografa, la cuoca, la pittrice, la poetessa!! E tutte alla grande!! Complimenti stella mia! Di tutto cuore!! Bacione grande grande, sei da ammirare :))) Carezzina ad Elsa e abbraccio a te!

    RispondiElimina
  4. Foto splendide mia cara! E poi lo sai che in questo periodo sono in fissa per i colori scuri :D
    Un baciotto

    RispondiElimina
  5. il tavolo ti è venuto benissimo.....i piatti su questo sfondo risalteranno tantissimo...chissà che foto ci aspettano in futuro!!!
    Già questa sono super.
    Bacioni Capuccetto Rosso ^__- (ti invidio tanto per le tue bellissime passeggiate!!)
    buona giornata
    Erica

    RispondiElimina
  6. Che bello il tavolo!!! Sei davvero brava e le noci sopra ci stanno benissimo Sabina.
    Belle, belle le foto! Sempre poetiche.
    Baci, Roberta

    RispondiElimina
  7. Great pictures darling !!!...enjoy autumn....love Ria...xxx..

    RispondiElimina
  8. Le noci risaltano nella loro rusticità!
    Il tavolo è perfetto per queste splendide foto. ^__^

    RispondiElimina
  9. Cioe' io non so' piu' che dire!!!Il tavolo e' stupendo,le foto sono stupende,Elsa e' stupenda e tu sai far tutto e bene...no cosi' non vale!! Alla prossima!!Baci Monica.

    RispondiElimina
  10. Bello, mi piace.
    E bellissimo trovare le noce... che posto ...
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  11. bello il colore del tavolo che si abbina perfettamente con le noci...
    ciao da claudette
    domani ti scrivo.....

    RispondiElimina
  12. Adoro tavoli così rivisitati, un po' vintage un po' shabby :)
    Bellissime queste foto ma come tutte quelle Che hai qui, e' troppo un piacere seguirti.

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabi!! vengo del blog de Ely a conoscere i tuoi, sono proprio belle le tue foto, scusami si sbaglio con la lingua, sono una argentina che da parecchi anni vive in Italia, ma non sono molto brava con le lingue, mi è piaciuto tanto anche quello che hai scritto su di te, e sono contenta d'incontrare gente come te, aperte a conoscere nuove culture e realtà.
    Buona domenica!!
    Romina

    RispondiElimina
  14. Wooooow! Splendido! Mi piace moltissimo soprattutto perchè l'hai grattato/rovinato creando così un'aria più vissuta!
    Piacerebbe fare più sfondi anche a me, per ora ne ho solo due, ma col tempo! ;-)
    Un bacione tesoro

    RispondiElimina