Mi diverte e mi incuriosisce sempre osservare
i vari modi di fare campeggio,
avrei fotografato ogni tenda, ogni camper
perchè ognuno trova davvero il proprio modo
per vivere al meglio la propria vacanza.
ho adorato da subito questo van azzurro, perfetto in ogni dettaglio,
dalle tendine a quadretti bianchi e rossi proprio come la tovaglia del tavolo,
nulla era scelto a caso,
anche il beauty case era a quadretti bianchi e rossi,
i cuscini delle sedie erano foderati con la stessa stoffa delle tendine posteriori,
per non parlare di quelle bandierine con le lanterne appese all'albero,
tutto era in perfetta sintonia e armonia,
il mio sogno
mio marito invece ha avuto un colpo di fulmine per questa jeep sahara
e come dargli torto??
beh anche questa non è male
e questa Citroen 2 CV4 con tanto di zanzariera non è un amore???
❤❤❤
Sabina
La prima cosa che si apprezza in campeggio è proprio il senso di libertà e di vivere la vita, almeno per un breve periodo, al di fuori dagli schemi. Io ho ricordi bellissimi della vita in camping fin da bambina, e amicizie nate così con cui ancora oggi mi sento.
RispondiEliminaSilvia
Quel pulmino vw con tutto il suo coordinato è un amore!! *_*
RispondiEliminaSembra una foto uscita da pinterest ;-)
Sembrano foto rubate da un set cinematografico. Sono fantastici non saprei quale scegliere!
RispondiEliminaMa secondo me te il campeggio te lo sei scelto ad hoc.... Ma come e' possibile una roba cosi??? Una più bella dell'altra! Fantastiche ! Ciao Sabi un abbraccio( e comunque si! Anche io scelgo quello azzurro-- ho un debole per quei camioncini wolshvagen!)
RispondiEliminaIl Volkswagen ha l'animo hippy con un tocco romantico: mi lascio sempre conquistare anche io... Per le stesse ragioni adoro la 2CV e quel fornelletto appoggiato distrattamente sulle cassette.
RispondiEliminaTi dirò che tempo fa avevamo visto una specie di roulotte che si montava sul pick-up e lo trasformava in un camper, una volta a destinazione si abbassavano dei fermi, di estraeva la macchina e restava questa roulotte sospesa in cui dormire: dimmi tu se non era una meraviglia?! Perché, anche quelle tende "volanti" mi ispirano, e non poco.
V.
Sono tutte talmente particolari che sembrano quasi uscite da set fotografico. Io non ho mai fatto campeggio in vita mia ma se dovessi scegliere sarei tentata dalla jeep sahara, perché mi fa pensare all'avventura, a posti selvaggi ed incontaminati tutto quello che ci si potrebbe augurare di vivere in un tipo di vacanza all'insegna della libertà!
RispondiEliminaUn bacione,
Valeria
Che meraviglia! Noi abbiamo una semplice mega-tenda ma ormai siamo organizzatissimi e non sostituirei con niente al mondo le nostre vacanze in campeggio, sono esperienze uniche!!! Comunque anch'io di queste opzioni preferisco la prima...solo che in 5 ci vedo un po' stretti!!!! Buona settimana!
RispondiEliminaciao!che belle foto!!!!bravissima!!!!ho letto tutti ultimi post, all fine hai fatto un diario molto interesante- bello giro hai fatto!!!! ma quante cose ho visto da mangiare.......tanti saluti!!!!
RispondiElimina