lunedì 27 luglio 2015

La nostra vacanza in Corsica: parte 4°

Come vi ho già raccontato, nel 2009
abbiamo fatto tutto il giro dell'isola,
in un mese credo di aver visto gran parte della costa,
quindi quest'anno ci siamo spostati pochissimo,
siamo però tornati a St. Florent,
un paesino molto carino sulla costa a nord
































e ora è la volta della gara di nuoto tra Nina e il papi,
indovinate chi vinceva sempre??











❤❤❤
Sabina, Nina & Maurizio

4 commenti:

  1. Ciao Sabina, sono diventata dipendente dal tuo blog...e' tutta la mattina che guardo quando arriva la pubblicazione del tuo post...mi sto seriamente preoccupando per me stessa!!!ahahah...comunque posti deliziosi e foto bellissime.quel telone di copertura in macchina devo proprio comprarlo pure io....non ti dico come e' ridotta la mia auto...vabbe' che e' la macchina di un veterinario pero'....ciao a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabina, come Raffaella, anch'io attendevo con ansia la tua pubblicazione!!! Bellissime foto e bellissimi gli scorci catturati. Credo bene che la Corsica ti manchi!!!
    Buona serata e un forte abbraccio,
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Il primo piano di Nina è fenomenale! Mi è venuto il desiderio di andare in Corsica, la Francia l'ho visitata quasi tutta tranne la regione di Lille, ma quest'isola meravigliosa che mi fai vedere mi attrae moltissimo, Avrei anche un desiderio: fare un bagno con Nina, io adoro nuotare e vedo che lei non è da meno! E poi gustare insieme quei gamberi ... grazie Sabina veramente di cuore per riempire i miei occhi di cose belle!

    RispondiElimina
  4. Che bello Sabina.....le tue foto sono bellissime e danno un senso di pace......mi hai fatto venir voglia di visitare la Corsica!!!!... E Nina ??? Un amore!!!!!! Bentornata a casa!!!'

    RispondiElimina