mercoledì 27 novembre 2013

Lov Organic Tea

Care amiche,
anche oggi un po' di pubblicità,
vi consiglio questo tè bio
anche per i vostri
regalini di Natale



oltre che ad essere veramente buono
anche le scatolette in latta sono troppo carine,
potete sbizzarrirvi con i gusti, i colori, gli acessori 
e anche con le confezioni regalo,
io ci ho già pensato



Love Organic inoltre, ha da poco inaugurato la sua prima boutique
a Milano in via Victor Hugo.
Per i miei regali di Natale ho scelto:



Baci
Sabina

3 commenti:

  1. Bello qui da te! sono passata per caso e non ho potuto fare a meno di sbirciare nel blog...

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Non ti ho mai vista da me.. mi piacerebbe condividere i miei pensieri e le cose che ci accadono.. se ti và.. sai dove trovarci! ;D

    RispondiElimina
  3. bellissima idea e splendide confezioni...grazie cara!

    RispondiElimina