Care ragazze vi riporto a Stoccolma, ma solo per oggi.
come in ogni grande città i bei negozi non mancano e Stoccolma è la capitale del design minimal che a me fa impazzire.
Ho scoperto inoltre, un pomeriggio per caso durante un temporale, che nei sotterranei di Stoccolma c'è un mondo. Gli svedesi quando piove o fa freddo fanno shopping o pranzano nei centri commerciali sotterranei, praticamente dove hanno la metropolitana. Appena c'è un raggio di sole non se lo fanno sfuggire ed escono allo scoperto.
Effettivamente negozi ne ho fotografati pochi, ma vedrete nei prossimi giorni quello mio preferito dove ho comperato qualcosina.
Che splendore! Chissà che bello poter girare per quei negozietti pieni di cose curiose e poi.. sedersi a riposare davanti a quella grandissima vasca! Sai che quei cavallini di legno rossi li avevo sul camino, quando abitavo con i miei? Devono essere ancora là.. mi evocano tanto ricordi di infanzia! Di cosa sono fatti quei muffins (se sono muffins)? Inutile dirti che quelle fragole, da quanto dici, devono essere eccezionali e io 'ce le ho proprio qua'! :) Un bacione Sabi, buon pomeriggio!
RispondiEliminaChe bello... voglio partire anch'io per Stoccolma... :'(
RispondiEliminaC'è anche un ristorante italo-svedese! Polpette! :)))))))
RispondiEliminaMa la mia attenzione è stata carpita dal negozio dei dolci!
L'ultima foto mi ha colpita ... che bellissimo negozio con quei cappelli appesi, insolito direi
RispondiEliminaCiao
Tiziana
Ma quanto mi hai fatto venire voglia di fare un viaggetto in questa città. Non siamo mai stati e ci piacerebbe davvero tanto! Bacione!!
RispondiEliminaQuanto mi piace girare e conoscere posti diversi ...curiosare...annusare..e toccare!!! Mi piace un sacco fare la turista....che voglia di partire....
RispondiEliminabacioni da claudette
Ciao Sabina.
RispondiEliminaChe delizia... Adoro le vie dello shopping. Confesso, adoro i negozi... Mi ricordo quando uscivo con la mia mamma, entravamo da per tutto... non ci sfugiva un negozio...
E trovavamo tante cose carine...
Sono belle le foto e immagino che la città è molto bella..
Buon Weekend
Thais
bello curiosare per negozi, e che tacchi nella prima foto! :-)
RispondiEliminaGrazie!!!!!! Che nostalgia. Basta, ho deciso....se posso quest'anno la festa di Santa Lucia non me la toglie nessuno. Brava Sabina :)))
RispondiEliminaMi sono persa tra le tue foto della bellissima Svezia. Che giro splendido avete fatto.
RispondiEliminaDirei che anche Elsa ha gradito le temperature svedesi...
Sabinaaa, ma che reportage fantastico!!! Mannaggia, già ci volevo andare, ma ora il desiderio è incontenibile. Speriamo per l'anno prossimo!
RispondiEliminaBrava bravissima, questo blog mi piace anche più dell'altro e non è cosa da poco.
Bacioni
Silvia