sabato 24 agosto 2013

Le mie foto del Vietnam black and white

Mio marito è il vero artista di casa
guardate qui cosa ha combinato con le mie foto

























































"la foto migliore è quella che non ti aspetti"
Ly Hoang Long


Sabina

18 commenti:

  1. Foto molto suggestive ed emozionanti. Complimenti e grazie per la condivisione

    RispondiElimina
  2. Mentre scorrevo pensavo..."ecco...questa e' la mia preferita"...poi continuavo a scorrere e subito cambiavo idea...è ancora ancora fino ad arrivare alla fine e pensare che ognuna, a modo suo , mi rapisce!!!
    Le foto migliori che non ti aspetti !!!
    Che bel risveglio...grazie!

    RispondiElimina
  3. Un incanto......tutte raccontano la propria magia !
    Un abbraccio Beatrice

    RispondiElimina
  4. Meravigliose anche così...non riuscirei a decidere quale mi piace di più...siete due artisti :) Buon sabato bella bionda <3

    RispondiElimina
  5. Senza parole!!io fossi in voi ci farei un libro...

    RispondiElimina
  6. Siete proprio due artisti, tesoro mio <3 Bravissima tu e meraviglioso anche il tuo Momi! <3 Una più bella dell'altra.. un'intensità senza pari. Si vede che il destino vi ha legati.. insieme siete proprio formidabili! Un bacio stella dolcissima. Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabina, le foto in bianco e nero hanno sempre il loro fascino! Tutte belle, ma il bimbo dietro la grata è la mia preferita.
    Complimenti a te ma anche a tuo marito. Bravissimi!
    A presto :-)

    RispondiElimina
  8. Mi sono bevuta con gli occhi le tue foto Sabina!!! Quanti ricordi il Vietnam! Abbiamo visto le stesse città, tranne che per il delta del Mekong... non lo abbiamo fatto. Chissà, un giorno, quando i bimbi saranno più grandicelli metteremo anche sulle loro spalle uno zainetto... e via! A scoprire il mondo! :) Viaggi di questo tipo ti riempiono il cuore e la mente, ti fanno crescere, ti fanno vedere tutto sotto un'altra angolazione! Grazie per questo magnifico reportage!

    RispondiElimina
  9. complimenti sia a te che a tuo marito, davvero delle foto fantastiche che riproducono la vita di tutti i giorni, le azioni che si compiono normalmente, attraverso le vostre foto sembra di esserci,di visitare il Vietnam insieme a voi, grazie

    RispondiElimina
  10. sensazionali!lui è bravissimo con il fotoritocco e tu sei una fotografa eccezionale quindi vi completate a vicenda, complimenti a entrambi!!!!

    RispondiElimina
  11. Carissima! Confesso che ho già fatto passare tutti i tuoi post su questo fantastico viaggio in Vietnam. Davvero bello leggerti Sabina perché tu scrivo col cuore e pare di essere li con te..
    Anche queste foto sono pazzesche. Entrano dentro e lasciamo un segno . Complimenti a tuo marito ma anche a te e un abbraccio immenso.
    Ps nelle foto ti abbiamo vista in tutto il tuo splendore. Sei fantastica :-)

    RispondiElimina
  12. Sono delle foto stupende, ogni foto parla del tuo viaggio ed è come esserci stata. Adoro ogni scatto, ogni parola... grazie per aver condiviso queste meraviglie, queste nuove conoscenze.
    Ti dirò sai di cosa sono curiosa? di vedere cosa hai comprato dal Vietnam. Hai riempito le valigie di sogni, profumi, immagini ma avrai senz'altro portato con te qualcosa di materiale. Sarei davvero cuoriosa

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabina, non c'è niente da fare, le foto in bianco e nero hanno sempre un grande fascino, complimenti a entrambi!!!
    Bacioni, buona domenica...

    RispondiElimina
  14. Bellissime immagini, sembra banale ma è così. Comlimenti, come sempre.
    Ti auguro una splendida Domenica.

    Tiziana :)

    RispondiElimina
  15. Sono meravigliose! Complimenti davvero.
    Un abbraccio
    Ire

    RispondiElimina
  16. Il b/n ha un incredibile fascino... Niente da dire...!
    Scatti molto intensi... Brava tu è il merito per la post produzione!
    V

    RispondiElimina