mercoledì 16 luglio 2014

E per il nostro anniversario....

Ieri 15 luglio abbiamo festeggiato,
il nostro terzo anniversario di matrimonio



3 anni di matrimonio + 12 anni di convivenza,
praticamente una vita




speravo in un festeggiamento diverso,
una cena fuori casa o almeno delle bollicine,
invece nulla perchè sono ancora influenzata





ho preparato questa cheesecake ai mirtilli,
la ricetta è quella della cheesecake ai lamponi,
questa volta ho utilizzato lo stampo del diametro di 20 cm Le Creuset





freddo per mio marito e caldo per me




riguardando le foto mi rendo conto che è stata comunque una giornata romantica,
ora quello che desidero in assoluto è stare bene e godermi i prossimi giorni d'estate
con i miei amori.

❤❤❤
Sabina

20 commenti:

  1. Buon anniversario tesoro!!!!
    Questa data del 15 luglio ci accomuna per gli splendidi eventi successi!!!! ;-)))
    Un abbraccio forte a te ed alla tua dolcissima Nina
    Monique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Monique grazie,
      come sta la piccolina???
      un bacione

      Elimina
  2. Che grande potere ha l'Amore!!! Anche con l'influenza, guarda cosa sei riuscita ad organizzare ... stupenda la cheesecake. Ancora tanti, tanti auguri e tanti, tanti baci a voi. <3

    RispondiElimina
  3. Auguri Sabina. Bellissime fotografie per festeggiare, seppur con l'influenza, il vostro anniversario!! E quest'anno l'influenza è stata davvero micidiale. anche io giugno/luglio febbre a 38 e mezzo!!

    RispondiElimina
  4. Auguroni Sabina siete una bellissima coppia e guarisci presto che ci mancano le tue foto esterne con Nina!

    RispondiElimina
  5. Buon anniversario allora! Per festeggiare con le bollicine vi rifarete nel weekend quando starai certamente meglio ;-)
    E' da un sacco di tempo che non faccio una cheesecake, tra l'altro è uno dei dolci preferiti di mio marito, devo rimediare...

    RispondiElimina
  6. Buon anniversario a te e tuo marito! Ottimo dolce e colori bellissimi!
    Spero tu ti rimetta in forma al più presto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Cara Sabina
    Ti lascio i miei auguri e ti desidero tanta felicità.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  8. Buon anniversario! La torta è meravigliosa e il tè Lov Organic ai mirtilli e cocco (ce l'ho anche io) è davvero buonissimo e dal sapore delicato^^ Bellissimi i colori di queste foto...

    RispondiElimina
  9. ciao sabina ... auguriiii *___* sempre belle le tue torte, le tue foto .... complimenti ! ho fatto a mia nipote la tua insalata con lamponi e feta : all'inizio ha storto il naso x la feta e poi ne ha mangiati due piattoni :-) heheee ... riprenditi in fretta che l'estate dura poco ... un bacione

    RispondiElimina
  10. Auguri dolce Sabi,è tutto meraviglioso!!! Sei un tesoro, goditi l'estate con la tua splendida famiglia!!! Un bacio grande- Francy e Daisy

    RispondiElimina
  11. Tanti, tanti auguri di cuore. Le foto splendide come sempre.

    RispondiElimina
  12. che meravigliosa cheescake! guarisci presto, un bacio!

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri Sabina, buon anniversario :)) Anche se non siete usciti mi sembra che l'avete festeggiato in maniera romantica e golosa, la tua cheesecake è una delizia!!! Bravissima!!!
    Bacioni, buona serata...

    RispondiElimina
  14. Buon anniversario Sabina! Con questa meravigliosa cheesecake, avrai reso felicissimo tuo marito :-)) Che acquolina...Baci, Mary

    P.S. Anch'io sono influenzata :-(

    RispondiElimina
  15. buon anniversario!!!!! mangerei volentieri , in questo momento, una fetta della tua cheesecake goduriosa!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  16. Ciao Sabi buon anniversario!!! Io quest anno ho festeggiato 25 anni di matrimonio ( più due di fidanzamento) ci siamo sposati giovani.....io ho 45 anni e la prima figlia ne compirà 25 il 15 agosto!! Ti auguro di stare bene presto....la torta!! Gnam deve essere una delizia!! Anto

    RispondiElimina
  17. Ma che bello Sabi!
    Tanti auguri anche se in ritardo di tre giorni...Felice anniversario a voi!
    Vi abbraccio cari!

    RispondiElimina
  18. Buon anniversario! deve essere stato un bel banchetto… complimenti per le stupende foto piene di colori e gioia di vivere!
    Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  19. Buon anniversario!! Festeggerete alla grande quando starai bene

    RispondiElimina