sabato 31 agosto 2013

....e anche agosto è finito

....l'ho già detto più volte che
questo periodo dell'anno mi piace particolarmente


oggi speravo di raccogliere qualche lampone o mirtillo
invece più nulla.......


qualcosa però l'ho portata a casa,
dalle mie passeggiate non torno quasi mai
a mani vuote




in questi giorni poi 
sentivo il desiderio di iniziare a scrivere
su un'agenda nuova


l'agenda è un oggetto che mi affascina moltissimo,
appena ne trovo una che mi piace la compro
e la conservo con cura


scrivere sulla prima pagina
è sempre una grande emozione,
mi fa sentire una bambina al primo giorno di scuola


Sabina

15 commenti:

  1. Carissima!
    Hai sempre una forza speciale dentro di te!
    Io a volte mi butto giù' sprecando energia visto che poi va sempre nel verso giusto.....ma sai com'è .....per il lavoro la gestione figli.....tu hai molto tempo libero?
    Un bacio Beatrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammiro davvero tanto le donne che lavorano avendo dei figli......io al momento sono a casa, ma quando lavoravo ero molto più attiva e organizzata
      bacioni

      Elimina
    2. Grazie Sabina anche io ti ammirò per tutto quello che può trasparire in questo blog e tutto quello che costantemente mi dai...grazie Beatrice un abbraccio di luce.

      Elimina
  2. Sei così dolce amica mia! Che ventata di freschezza e di emozione doni con queste immagini, quasi.. 'silenziose'.. 'eteree'.. Ci si sente proprio come gli steli in balia del vento, osservandole <3 Sei bellissima, sembri proprio un angioletto biondo tra i fiori.. e io ti voglio un bene immenso <3 <3 Auguroni per l'inizio della tua nuova agenda.. che possa riempirsi di amore e di sole cose belle da raccontare, stella! TVTTTB!

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza queste foto splendide...
    Vado a letto lieta...rilassata...
    Buona notte... Un caro saluto...
    Betta

    RispondiElimina
  4. Enjoy your weekend darling...love Ria...x !

    RispondiElimina
  5. :) Buona domenica Sabina mia ! Bellissime foto...si, l'idea dell'agenda è perfetta..io lo sto facendo da un po', e la porto sempre con me..ci scrivo idee, appunti, riflessioni, tutto ciò che non voglio dimenticare..
    Ti abbraccio :**

    RispondiElimina
  6. Buona domenica Sabina, che immagini meravigliose, e tu sei bellissima!!! Anche io adoro questo periodo dell'anno, settembre per me è forse il mese più bello per me!!!
    Una bacioni, a presto...

    RispondiElimina
  7. Buongiorno anche a te!
    E buon settembre! Anche io amo questo mese

    RispondiElimina
  8. Anch'io come te, cerco sempre di vedere il bello nelle cose e questo 1/9 voglio proprio iniziarlo con tanti buoni propositi. Bellissime le immagini ma di più te ed i tuoi pensieri cari. Io purtroppo ho l'agenda legale, quindi più spazio per udienze e incombenti ahimè.. Però la tua e' davvero graziosa :-)

    RispondiElimina
  9. Condividiamo la passione per le agende, anche io ne ho diverse, quella con i progetti di cucito, quella per gli "attacchi d'arte", quella dei progetti di gite e viaggi, prossimamente ne voglio iniziare un'altra prendendo spunto da un libro che mi hanno regalato e dove la scrittrice annota tutto ciò che per lei rappresenta il sale della vita, piccole cose come: Il profumo del pane passando davanti ad una panetteria, camminare scalza su un prato ecc...(ma non so se avrò la costanza di prendere questi appunti eheheheheh
    Buona settimana cara Sabina :)

    RispondiElimina
  10. Cara Sabina, entro qui e mi sento a casa... perchè ci sono certe cose di te che sono molto mie. ^_^ Buon settembre e buon inizio agenda. Dovrò comprarne una nuova al più presto...
    bacio.

    RispondiElimina
  11. Brava Sabyyyy!!!! Anch'io sono fissata con l'agenda!!!!!
    ^_^ è sempre bellissimo passare da te!!!! Ciaoooo

    RispondiElimina