martedì 24 novembre 2015

The Kinfolk Table

Lo ammetto,
ho comperato questo libro
dopo averlo notato nei blog di interior design scandinavi,
quella foto in copertina ha subito catturato il mio sguardo.
Ero curiosa di sapere perchè questo libro fosse 
nelle cucine di tutte le mie blogger preferite.



sono andata a leggere le recensioni, tutte positive
riguardo la fotografia,
non ho esitato molto e l'ho ordinato




non esagero, ma appena l'ho sfogliato mi sono emozionata,
non è il solito libro di cucina,
le ricette sono molto semplici.
Per una come me sempre a caccia di atmosfere
è qualcosa di poetico.
La ricetta è la scusa per entrare nelle case, nelle cucine, nella vita
di questi personaggi che si raccontano davanti ad una tazza di tè fumante.
Questo libro mi ha stregata, non è un libro che si legge,
ma un libro che si sfoglia, dove ci si sofferma un po' a fantasticare 
guardando una foto.



❤❤❤
Sabina

6 commenti:

  1. Interessante, adoro i libri di questo genere. Meraviglioso avvento ! Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabina, anche tu sei riuscita a creare una bellissima atmosfera intorno a questo libro grazie alle tue foto, come sempre, delicate ed estremamente raffinate!!!
    Credo proprio che questo libro entrerà a far parte della mia wishlist di Natale:)
    Un bacione e buona giornata,
    Valeria

    RispondiElimina
  3. anch'io l'avevo notato e girando per il web ho scoperto anche i video... davvero poetici!!
    grazie per l'atmosfera rilassata che ci hai regalato ... baci *__* mariaida

    RispondiElimina