lunedì 30 novembre 2015

Scaffali String Pocket

Novembre è stato il mese degli acquisti per la casa,
questi scaffali erano già da tempo nella mia "wish list"



e la mia cucina piano piano si sta riempendo,
normalmente amo gli spazi ampi e vuoti,
ma abitando in un appartamentino di città 
è impossibile lasciarli tali
e poi, come diciamo sempre noi donne:
"questi scaffali mi servivano"



faccio gran parte dei miei acquisti nel shop online
Scandinavian Design
https://www.scandinaviandesigncenter.com/ 




❤❤❤
Sabina

6 commenti:

  1. Tutto fine, in stile nordico, elegante con semplicità... mi piace tanto, Sabina! E userei tutte le ciotoline! :-)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto semplici e bellissimi...brava Sabina..non sai solo cucinare ma questo te l'ho già' detto

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabina, davvero carinissimo e ben presentato, non solo un elemento funzionale ma un vero e proprio pezzo d'arredamento:)
    Buona giornata e un abbraccio forte,
    Valeria

    RispondiElimina
  4. È ovvio che ti servissero! E soprattutto stanno veramente bene (che in definitiva è quello che conta...)
    Un abbraccio cara, ottimo acquisto.
    V.

    RispondiElimina
  5. CIAO!
    SCUSA ma non si apre il link, da' errore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie per avermelo detto,
      prova qui
      https://www.scandinaviandesigncenter.com/

      Elimina