sabato 21 novembre 2015

Novembre

Quest'anno novembre ci ha regalato delle giornate meravigliose,
qualche settimana fa ho scattato queste foto,
e ora, prima che cadano tutte le foglie e arrivi la neve,
voglio postarle nel blog



amo stare all'aperto in tutte le stagioni,
fare una passeggiata con pic nic al seguito




Nina ormai è diventata la protagonista di tutti i miei post






per questa giornata ho preparato una crema di patate con speck
che è rimasta calda nelle mie nuove tazze per outdoor Sagaform







ho comperato queste tazze nel shop online Scandinavian Design
e oggi voglio farvi un regalo:
regalerò ad una di voi uno sconto del 10% da spendere in questo sito entro la fine di novembre,
si tratta di un codice da inserire nel vostro acquisto.
Chi fosse interessata può lasciarmi un commento qui sotto oppure un messaggio via mail,
deciderò poi io a chi regalarlo entro lunedì.

(per un acquisto superiore a 100 euro le spese di spedizione sono gratuite e la consegna è velocissima, 4-5 giorni)




❤❤❤
Buon fine settimana!!!
Sabina

2 commenti:

  1. Complimenti blog ricco di foto meravigliose,un vero piacere per gli occhi e per l'anima...ti seguo con piacere.
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  2. Your sweet sweet sweet Nina has stolen my heart ❤️❤️❤️ love Ria x

    RispondiElimina