lunedì 26 gennaio 2015

Piccole donne crescono

Domenica seppur il cielo sia stato sereno faceva un gran freddo,
quel vento gelido che penetrava nelle ossa non invogliava ad uscire,
Nina poi ha il suo primo calore, una breve passeggiata e poi meglio tornare a casa



rimettersi il pigiamone e riinfilarsi nel letto,
un libro, un po' di tv, e tante coccole con la mia Ninetta,
che in questi giorni ha bisogno di più attenzioni come tutte le donne




torta all'arancia e cioccolata calda per completare
questo bel quadretto domenicale





un piccolo pezzetto di torta anche a Nina,
non è troppo dolce e male non le fa






io ultimamente mi diverto a farmi fotografare,
boh????
saranno gli anni che passano o semplicemente
che mi piace riguardare il mio blog a distanza di tempo

ogni scatto, ogni parola è un ricordo




❤❤❤
Sabina & Nina

6 commenti:

  1. Ciao Sabina, che belle anche queste foto!!! Siete due bionde tenerissime e bellissime, ancora tanti complimenti perché queste foto come molte altre trasmettono davvero un messaggio di serenità ed amore.
    Buon inizio settimana e più che mai a presto!!!
    Bacioni,
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabina.il blog racconta di noi e ci racconta a noi stessi a distanza di anni.Ci arricchisce delle nostre esperienze e ci racconta.E farsi fotografare e' bellissimo.... Un po di vanità' femminile non guasta.buona giornata cara Sabi

    RispondiElimina
  3. Fatti fotografare cara,perché sei bella e spontanea!!! Siete stupende!!! E Nina che mangia la torta. ..meravigliosa♡un bacio a te e una carezza alla Signorina Nina♡Buon lunedi. FRANCY E DAISY♡

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. quello che belle foto !!! Adoro il loro cane e la torta !!! amare saluti da Angie dalla Germania

    RispondiElimina
  6. Io faccio le stesse identiche cose con i miei mici, quindi capisco tutto... il piacere di non essere mai sole anche nei momenti di relax!
    Sai che in camera da letto anche io ho messo una mensola lunga sopra il letto? :-) E per fortuna i felini non ci sono mai saliti sopra, ehehe!

    RispondiElimina