domenica 11 gennaio 2015

Pausa caffe

 A metà mattina quello a cui non posso rinunciare
è la mia seconda dose di caffeina,
mi serve per proseguire la giornata,
per riorganizzare le idee



se poi il caffe è accompagnato da un piccolo dolcetto, una fetta di torta
o un biscotto è ancora meglio





venerdì sera ho preparato queste treccine dolci
di pasta lievitata per allietare 
la colazione del week end,
presto la ricetta nel mio blog di cucina






Nina naturalmente mi fa compagnia,
l'ho abituata a ricevere qualcosa dal tavolo soltanto a colazione



bricco latte e porta pane in porcellana Estetico Quotidiano





❤❤❤
Sabina & Nina

9 commenti:

  1. che meraviglia: tu, Nina, la tua casa, le tue brioches ... grazie Sabina per esserci!

    RispondiElimina
  2. Come fai a creare quella schiuma morbida sul caffè??che bontà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è un pentolino con un coperchio apposta per fare la schiuma
      http://www.professionalcooking.it/index.php/lattiera-cappucciniera-per-schiuma-cappuccino-lt-0-80.html
      lo trovi in tutti i negozi di casalinghi, è facilissimo da usare e puoi farti il cappuccino come al bar in casa

      Elimina
  3. Perfetti per la colazione, gli farro di sicuro

    RispondiElimina
  4. Siete meravigliose!!! Si respira un'atmosfera di gioia!!! Grazie per questi momenti...prendiamo volentieri cappuccio e treccia con voi!!! Un bacione Francy e Daisy ♥

    RispondiElimina
  5. Che delizia! Sarei venuta volentierissimo a fare la pausa caffè con voi! Buona settimana Sabi, aspetto la ricetta!

    RispondiElimina
  6. È tutto uno spettacolo!!!! Compresa la pausa caffè!!! ^_^

    RispondiElimina