martedì 7 agosto 2012

Cassette della posta in Svezia

Mie care amiche,
i post sulla Svezia non sono finiti, mi sono presa solo una piccola pausa.
Lo sapete che in Svezia i postini girano in macchina????
Guardate che particolari sono le cassette della posta.

8 commenti:

  1. Non ci credo! Alcune sono meravigliose (quella dipinita la vorrei nella mia casa ideale).. mentre le altre mi lasciano stupita: sembrano celle di alveari! Ma come fa il postino a non confondersi? (lo so, ora mi dirai: è il suo mestiere.. ma sono abituata male col postino del mio paese.. si sbaglia tra DUE opzioni).. Noi siamo ancora fermi ai motorini, e in Svezia vanno già in auto. Ottimo, direi, per la mole di cose che devono portare: pacchi, lettere, buste. Molto pratico. Grazie come sempre dolce Sabi...Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ma Sabina, sembra che ci siamo messe d'accordo aahahha, anche io ho pubblicato le cassette della posta del nostro viaggio! Siamo telepatiche ehehhe Quella dipinta è senz'altro fantastica :-) Un bacione e spero di leggere ancora del tuo splendido viaggio!!

    RispondiElimina
  3. Che forza!!! Personalmente preferisco le cassette un pò personalizzate a quelle tutte uguali (sembrano quasi dei secchielli per l'umido) ... ma soprattutto quanta posta ricevono per farle così grosse?
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  4. si vede che in svezia la benzina costa meno, quì tra un po' i postini li mandano a piedi ;-)

    RispondiElimina
  5. Che belle he sono !!! Ne vogli anche io una così !!

    RispondiElimina
  6. eh ma che belle *__*. nel messaggio che mi hai scritto sul blog chiedevi dell'Olanda... è bellissima, piena di animali liberi, immensità di verde e gente cordiale ;))
    tra l'altro molte cose delle tue foto di viaggio me la ricordano. soprattutto le casette rosse mi ricordano le case sull'Isola frisona di Texel.
    te la consiglio co meta. qui alcune delle foto al volo che feci anno scorso http://nikylabi.blogspot.it/search/label/olanda-e-co2011

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabina,
    Tutto bene???? Ho passato la mattinata al mare... mi sono rilassata.. e avevo proprio bisogno..
    Che belle le tue foto.. complimenti.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  8. bellissime foto e bellissime cassette
    bacioni
    Tiziana

    RispondiElimina