sabato 1 novembre 2014

Bye bye october ...... hello november

Un altro mese se n'è andato
e ci avviciniamo sempre più all'inverno



mi piacciono quelle giornate di novembre
in cui si torna a casa volentieri
e ci si scalda con un tè,
se c'è un dolce poi meglio ancora



si accendono le candele per rendere la casa 
più confortevole e accogliente




sulla mia tavola cupcakes alla zucca
con
(black tea from the Himalayan mountains)




piatto, tazza, teiera Marimekko
porta candele, tovaglietta, cuscino Tine K Home




Benvenuto novembre!!!!


❤❤❤
Sabina

4 commenti:

  1. ...novembre è un mese che non amo particolarmente, ma l'atmosfera che hai creato mi piace molto...
    buona giornata mia cara!

    RispondiElimina
  2. Anche a me sai? I colori da te saranno meravigliosi ma mi accontento, un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  3. Ecco...noi l'abbiamo fatto ora...tè caldo e"piadina dei morti",un nostro dolce tipico di questo periodo. Io amo queste giornate,questi momenti invernali!!! Un bacione, buon novembre tesoro<3 Francy e Daisy

    RispondiElimina