lunedì 21 aprile 2014

Nina con il suo fratellino Boston

Abbiamo trascorso un bellissimo 
pomeriggio di Pasqua 
con Boston
il fratellino di Nina



niente bacetti
soltanto tanti morsetti alle orecchie in particolare,
una lotta continua tra i due



ci siamo trovati davvero molto bene con la sua famiglia,
un pomeriggio indimenticabile



una bella famiglia numerosa
allegra e sorridente
3 figli e 2 labrador
quella che avrei sempre desiderato



dolcissimi i bambini con il cucciolo di casa



la nostra "Ninetta" invece sta mostrando un bel caratterino




il maschietto nero mi è rimasto nel cuore,
è di una bellezza stravolgente,
 il mio più grande desiderio sarebbe avere la coppia black & white,
per il momento mi coccolo la mia biondina matta, ma tanto tanto dolce e coccolona



❤❤❤
Sabina & Nina

10 commenti:

  1. Cara Sabi,siete meravigliose e bellissime tu e Nina!!! Stupendo anche il fratellino! Penso anch'io che 2 cuccioli da crescere insieme,potrebbero essere un'avventura emozionante. Ma anche Daisy è bella tosta,percio' non so come reagirebbe. Noi siamo 3 come voi: maritino,io e cucciolotta!! Dolce Sabi, sei una mamma fantastica,quella che ogni cucciolo vorrebbe,lo si vede con Nina ed Elsa!!! e penso davvero siate una famiglia eccezionale ed amorevole. Ti abbraccio con tanto affetto e ti tengo nel cuore- sei davvero una persona speciale!!! buonanotte,bacioni- Francy e Daisy

    RispondiElimina
  2. Ma quanto e' carina la piccola. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Bellissime immagini, che tenerezza...baci Anto

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Sabina. Felicissima che abbiate trascorso bene, questi giorni di festa! Ho visto le altre foto, ma quanto è bello il posto del vostro incontro. A chi non piacerebbe la famiglia perfetta, tipo " mulino bianco", ma non si può voler tutto dalla vita. Anche noi, a modo nostro, abbiamo un dono speciale che altri purtroppo non hanno. Anche noi abbiamo la nostra famiglia speciale, con delle bimbe pelose fantastiche, che contraccambiano il nostro amore, in modo incondizionato. Perchè anche noi, sappiamo amare e abbiamo tanto amore da donare, siamo molto sensibili e anche noi, ci prendiamo cura delle nostre creature indifese, che hanno bisogno di NOI ... i nostri Amori pelosi, senza dimenticarci dei maritini ovviamente, come faremmo senza di loro!!!
    Uno spettacolo vedere i fratellini che si rincorrevano e mitica Nina, che con il suo caratterino , non si faceva mettere le "zampe in testa". Che dire, è femmina!!
    Alle mie bionde preferite, un grosso bacio. Lou, Greta & Gretel

    RispondiElimina
  5. La tua biondina è una meraviglia!
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto il tuo blog per caso, ho letto con piacere tutti i post dedicati a Nina, questo bellissimo gioiellino biondo e ho percepito nelle tue parole l'amore infinito che provi per lei....e mi sono emozionata!!!!
    Adoro gli animali, non posso avere un cane perchè non gli dedicherei il tempo che vorrei e lasciarlo solo a casa dalla mattina presto sino alla sera non me la sento proprio. In compenso ho due meravigliosi gattoni, gli amori della mia vita e so l'affetto che si prova per questi esseri pieni d'amore!!!!
    P.s. Anche le foto sono meravigliose!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia anche il fratellino!!!! spettacolare anche nero eh!!! ti credo che avresti voluto prenderli entrambi!!!! un abbraccio:-D

    RispondiElimina
  8. Momenti di pura felicità! li provo anch'io,guardandoti con lei, la spettacolare Nina, autentica monella (si vede,si vede!) Sembra la mia Jasmine quando era cucciola, una vera peste: ci ha distrutto il giardino e la casa, compreso un tappeto Kum regalo di nozze da parte della mia mamma... figurati! ma era talmente adorabile che neanche mi sono arrabbiata... E pensa che adesso abbiamo la Pepa,labrador pure lei, un vero amore: dolce,servizievole, commovente.L'esatto contrario della jasmine!
    Comunque la Nina è stupenda, beata te! Magnifico anche Boston... che coppia!
    Un bacio
    mimma

    RispondiElimina