domenica 1 giugno 2014

Domenica mattina

La mattina è il momento più bello
per farsi tante coccole nel lettone



Nina dorme tutta la notte nella sua cuccia,
alle sei ci alziamo per la prima uscita
e poi la faccio salire con me nel letto
fino all'ora della sveglia


sono due mesi che sto tentando di leggere il libro di Francesca



e mentre il papà si alza a prepararci la colazione,
Nina ed io giochiamo, a volte dormicchiamo ecc....,
adoro questi attimi tutti nostri



caffe con pane, burro e marmellata,
fragole e menta di Nicolas Vahè





occhiali da vista Firmoo











❤❤❤
Sabina & Nina

9 commenti:

  1. Ma quanto è' bello,portarceli nel letto!

    RispondiElimina
  2. Si vede che vuoi proprio tanto bene alla tua Nina ...ti capisco anche io sono affezionatissima ai miei due bassotti:))

    RispondiElimina
  3. Belli questi momenti!
    La mia Flick si sarebbe avventata sul pane, burro e marmellata eheheheh!

    RispondiElimina
  4. Mi intenerisco...e penso a quanto sia fortunata Nina..ha due genitori meravigliosi <3

    RispondiElimina
  5. Siete un tripudio di amore e bellezza...adorabili tutt 'e due<3<3<3 che colazione buona e che bella la tua casa!! Anche a Daisy piace il letto...tanto!!! Buona giornata di festa baciotti affettuosi- Francy e Daisy

    RispondiElimina
  6. Il lettone,le coccole e pane burro e marmellata !!!!! io non chiedo di più dalla vita non vedo l'ora che arrivi il mio gatto GIGI e sappi che copierò tutto questo :-)))...ciao Laura

    RispondiElimina