lunedì 18 febbraio 2013

Tavola per un pranzo chic a modo mio

Probabilmente se venissero a casa mia quelli di "Cortesie per gli ospiti" mi farebbero un sacco di critiche, ma non importa, cerco sempre di seguire il mio gusto personale.
Ho utilizzato per questa tavola tutto ciò che ho ereditato da mia mamma. Non ho messo la tovaglia uguale ai tovaglioli soltanto perchè era da stirare e non ne avevo voglia.
Ho scattato queste foto dopo Natale, ora sto facendo le prove per Pasqua.



Un bacio
Sabina

13 commenti:

  1. Eh cara.. quelli di cortesie per gli ospiti farebbero meglio a stare a casa loro. Di solito l'ospite 'puzza dopo tre giorni', si dice. Ma credo che certi puzzino solamente dopo tre minuti.. che non osino metter becco su questa tavola raffinata, candida e meravigliosa! :D Complimenti. Mi piace davvero tanto. Una poesia di linee e purezza. Notte tenera, Sabi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, mi fai sempre morir dal ridere con la tua ironia
      Notte anche a te
      un bacione

      Elimina
  2. Io dico che Cortesie per gli ospiti, da te ...ha solo da imparare!
    La tua tavola è raffinata senza essere leziosa (aiuto salvatemi...parlo come loro)
    :DDDDD

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabina, proprio come dice il titolo....una tavola chic!!!
    Bellissime le cose ereditate dalla mamma, bravissima l'insieme è molto raffinato!!!
    Bacioni, buona giornata :))

    RispondiElimina
  4. Cara Sabina.
    Io adoro una tavola ben apparecchiata. Trovo che sia un modo di accogliere bene i nostri ospiti.
    Ci sono alcune regola di base, ma ognuno di noi può personalizzare una tavola. Va bene così. E via le critiche, non servono a niente. L'importante é far sentire che le persone che si siedono nella nostra tavola sono speciali per noi.
    E tutto questo si sente nella tua tavola.
    Tempo fa avevo dei bicchiere uguale ai tuoi. Adesso ne ho altri.
    Belle le posate, mi piaciono tanto.
    Vai avanti così.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  5. questa tavola è davvero chichissima! decisamente io con le mie posate di ikea non potrei mai ricrearla :PP
    Ni

    RispondiElimina
  6. FANTASTICA LA TUA TAVOLA, DAVVERO DI BUON GUSTO!

    RispondiElimina
  7. questo blog è FAN-TA-STI-CO!!!!!!!!!!!!!!! da oggi hai una follower in piu',complimenti!!!!

    RispondiElimina
  8. Non nominare nemmeno quella trasmissione tv ... forse in fatto di simpatia se ne salva uno su tre!
    La tua tavola è strepitosa, elegante e chic come non mai!!!
    Ci sono persone che spendono un sacco di soldi in nuove stoviglie super firmate ... e sono imparagonabili di fronte alla tue ereditate dalla mamma!
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabina,
    questa tavola è molto raffinata ed elegante, i bicchieri sono bellissimi!
    Il proprio gusto e la propria fantasia valgono molto di più delle "regole" dettate
    dai "soliti esperti"!
    Complimenti per il blog e ti seguiamo anche noi!
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  10. a me piace! un po come nei hotel ortisei di lusso che usano queste cose per dare piu stile. per esempio al www.laperlahotel.info... cio dimostra quanto stile dimostri di avere te ;)

    RispondiElimina
  11. ah.. stessa cosa vale per il www.trauttmansdorff.it ossia il castel trauttmansdorff ;);)

    RispondiElimina