domenica 6 gennaio 2013

Le feste sono finite

Care amiche,
sono proprio felice domani di tornare alla routine. "Conserverò il mio smalto e il mio ombretto per il prossimo Natale e Capodanno", diciamo tutte così, ma sappiamo benissimo che quello smalto e quell'ombretto lo abbiamo usato quell'unica volta.
Quanto mi piace luccicare e giocare con i glitter!!!
E voi avete scintillato abbastanza???
Buon 7 gennaio 2013 a tutte!
Sabina

14 commenti:

  1. Ciao tesoro! Anche io son felice di tornare alla mia routine domani :)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sabi, te l'avevo già detto vero che quello smalto è super???? :)
    Anche io ho smalti che avrò messo su per giù...mezza giornata! ..ne ho uno color ARANCIO HALLOWEEN che ho appunto messo per una cena a tema 31 ottobre...vedi tu! Siamo donne....che vuoi farci!
    un bacione buona serata e domani si riprende, finalmente direi..!
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti l'ho fotografato proprio perchè eravate interessate e noi donne abbiamo bisogno anche di parlare di frivolezze come gli smalti.
      Bello arancione, con l'abbronzatura è bello anche in estate

      Elimina
  3. Stellina.. tu brilli sempre, non solo a capodanno! Sei scintillante in ogni sorriso e in ogni cosa che fai! Devi essere stata bellissima con quel trucco e quello smalto! :D Ti voglio bene tesoro mio! p.s. quello spumante è il mio preferito.. ci lego tanti beeeei ricordi, purtroppo finiti. Purtroppo impossibili. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi vedessi adesso più che brillare mi sento tanto befana hahaha
      mai dire mai mia cara

      Elimina
  4. Io direi che puoi tirarli fuori tutte le volte che hai voglia di brillare un po' di più ! Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quell'ombretto oro potrei usarlo proprio a carnevale.....magari ci provo in estate con un po' di abbronzatura....che dici???

      Elimina
  5. Sabi, anche io sono contenta che le feste siano finite... mi mette un po' di tristezza togliere l'albero ma sono felice di tornare alla routine ;) L'ombretto puoi metterlo in estate, va benissimo ;) Un abbraccio forte, buon inizio settimana :**

    RispondiElimina
  6. ...io già tornata alla routine...però detesto disfare l'albero..:-(
    Bellissimo quello smalto..io non mi sono fatta mancare l'ombretto oro questo inverno..consigliato dalla mia cara amica e futura 'consulente d'immagine' (sta studiando x diventarlo..) ;-)...a 45 anni ho scoperto la mia 'palette' di colori grazie a lei...evviva l'oro!
    Un bacione amica!
    Glitteriamo il mondo ;-) Roby

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabina e buon 2013!!!
    Io non ho "scintillato": ho trascorso il capodanno in montagna, e dopo una giornata sulla neve alle 22.30 eravamo già a dormire (io con il mio pigiamone felpato, pensa te quanto è stato chic il mio capodanno^___-)
    Domani si ritorna alla routine, da una parte son contenta, dall'altra no: si ricomincia con sveglie alle 6.30 e poi tutta una corsa fino a sera...mi sento già stressata!!!
    baci
    Erica

    RispondiElimina
  8. Con un po' di malinconia (ogni anno e' cosi' ...) metto via le decorazioni.....ma nonostante lo stress della routine penso gia' alla primavera che ci portera' altre belle cose da fotografare eh Sabina ? Baciotti!

    RispondiElimina
  9. A dire il vero non ho scintillato molto a Natale, mi sento più sbrilluccicante adesso. Probabilmente il cambio di routine fa bene alla creatività!
    Sai come riciclo gli smalti imbarazzanti? (ne ho, eccome se ne ho...uno color scarabeo, uno uguale al tuo con i glitter, uno rosa shoking ecc...) Li adopero per decorare piccoli oggetti. L'anno prossimo prova ad usare il tuo smaltino glitterato per cartoline d'auguri o piccoli chiudipacco come mollettine di legno ecc.
    Ti sentirai la regina dei recuperi ahahahahah!
    Ciaoooooo!

    RispondiElimina