mercoledì 9 gennaio 2013

I timbrini di Chiara

Care amiche,
mi ero dimenticata di farvi vedere questi carinissimi timbrini che ho comperato da Chiara del blog "Il Castello di Zucchero"
li ho comperati al Memories de Noel e mi sono pentita di non aver preso anche quello con la scritta "Buon Natale"
ho scoperto da qualche giorno che ha ampliato la scelta di figure e scritte, li vorrei tutti e sono veramente indecisa su quali ordinarle.
si possono usare in mille occasioni e sono troppo carini stampati sulla stoffa
Chiara hai avuto una splendida idea!!

Sabina

23 commenti:

  1. Direi che non potevi fare acquisto migliore..! Sono MERAVIGLIOSI e le decorazioni che lasciano sono a dir poco stupende! Brava Sabi.. e bravissima Chiara! Ne sono entusiasta! :D Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  2. proprio belli e delicati! vado a dare un'occhiata! ciao

    RispondiElimina
  3. che carini... questo genere di cose per me è una vera tentazione!

    RispondiElimina
  4. Si hai ragione sono molto carini, ma i cartoncini fai da sola o sono comprati?
    un saluto!
    Grazyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i cartoncini li ho comperati, li trovi credo in qualsiasi cartoleria

      Elimina
  5. ma quante belle cose in questo blog, ti seguo con piacere... complimenti!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Sabi!!!Vado a sbirciare anche io! ;-) Roby

    RispondiElimina
  7. Grazie per la dritta tesoro :)
    Un baco per te :)

    RispondiElimina
  8. Sono veramente bellissimi, io gli ho fatto fare anche dei timbri personalizzati e sono venuti benissimo, una delizia. Davvero ti invidio, come mi sarebbe piaciuto venire...

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi, Sabi! Non conosco questo blog, vado subito a curiosare, grazie!!! :D Un forte abbraccio amica mia :)

    RispondiElimina
  10. Grazie Sabina!
    Come rendono bene nelle tue foto!
    Un abbraccio!
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Che belli! beh, poi avrai visto, io per i timbrini ho un debole.. ;)

    RispondiElimina
  12. Troppo troppo troppo carini. E tu come sempre accompagni il tutto con quel tocco di shabby, meraviglia e delicatezza . Sei magica per me.

    RispondiElimina
  13. Sono proprio deliziosi!
    Corro immediatamente a curiosare!
    Bravissima ottimi acquisti!

    Mary

    RispondiElimina
  14. Ero convinta di essermi già inserita tra i tuoi lettori fissi anche qui. Invece .. l'ho fatto solo ora. Bellissimo anche questo tuo secondo blog. Complimenti Sabina sei davvero .. incredibile! Ciao.

    RispondiElimina
  15. Un altro bel bolg da seguire...complimenti!!! ciao Ti

    RispondiElimina
  16. Oh ma che belli!!!! Mi hai fatto ricordare che ho due scatole pieni di timbri e dai tempi dello scrapbooking non faccio più nulla!!!! Baci

    RispondiElimina
  17. come nn ricordare quella bellissima domenica....
    Bellissimo post. belle foto
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  18. Vado a sbirciare subito! Sono proprio carini!

    RispondiElimina
  19. non ci credo XD
    hai anche un blog creativo!
    Mi aggiungo subito anche qui ^^
    Bacioni bella ^_^

    RispondiElimina
  20. Sono carini....
    Hai fatto bene a prenderli.
    Vado a vederli anch'io.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  21. Sono anche qui belli sti lavori buona giornata

    RispondiElimina