mercoledì 3 ottobre 2012

I regali del bosco

Buongiorno care amiche,
ho fatto shopping nel bosco. Ho raccolto rametti con bacche rosse, felci, foglie, piccole pigne, pezzi di corteccia, castagne ancora dentro al riccio.
Ho fatto tantissimi addobbi per la casa e per la tavola che vedrete prossimamente.








Sembravo "Cappuccetto Rosso" con quella cesta.

Un bacio
Sabina

12 commenti:

  1. Mia dolcissima Cappuccetto Rosso!! Sono rimasta letteralmente senza fiato per queste fotografie.. il tuo cestino, le bacche vermiglie, la legna, gli steli d'erba bagnati di un tiepido sole.. le panchine e le foglie, in cui si nascondono i funghi.. e mi pare di sentire quel profumo umido di pigne e terra, di aria e di luce.. il cinguettio degli uccelli e quella vita che visceralmente amo. Grazie, tesoro mio.. grazie per avermi regalato questo respiro con la tua poesia visiva! Chissà che begli addobbi farai.. Sei fantastica! Un bacione dal cuore, che darei per passeggiare nel bosco con te...

    RispondiElimina
  2. Mi piace proprio questo tipo di shopping...sono curiosa di vedere come utilizzerai i tuoi "acquisti"...
    Baci,
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Ma che belle immagini. Non vedo l'ora di vedere che hai combinato :-) Baciiii

    RispondiElimina
  4. Ciao Cappuccetto!!!
    sarà che io adoro la montagna, ma in questo momento ti invidio per la tua posizione abitativa cara mia....a due passi dal paradiso!
    Complimenti per lo shopping! :-))
    buona giornata!
    Marisa

    RispondiElimina
  5. What a beautiful autumn pictures......love from me...xxx...

    RispondiElimina
  6. Un bel cappuccetto rosso,con un cesto pieno di magie!Eggià le magie del bosco,che foto incantevoli,grazie cara!Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto Sabina!
    ..e che invidia..avere il bosco a portata di mano!!!
    Io adoro le passeggiate nella natura ed il bosco è un posto magico...venerdì ci vado anch'io, con gruppo di bambini della classe di Carola..ma te lo racconterò domani...sono emozionata (che scema..mi emoziono per 'ste cose io ed tutto sommato mi piace così!)!!!
    Ti mando un abbraccione,
    Roberta / facciamocheerolacuoca.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ma che bella passeggiata!!! Posti magici che ti fanno davvero pensare che le favole esistano davvero!Grazie per condividere con noi.Buona giornata.Monica.

    RispondiElimina
  9. Tesoro, ti dico solo una cosa : GRAZIE ! Grazie per queste meravigliose immagini ! Ti abbraccio e ti auguro una buonissima giornata !

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabina.
    Fare shopping nel bosco é una meraviglia.
    Pecato che qui vicino casa non ci sono boschi... Anzi c'é ma é tutto recintato, non permettono l'ingresso. Ma c'é il mare...
    Le fotografie sono bellissime. Sto facendo un po' di pratica..
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  11. Che belle foto, che bello poi avere a disposizione un "mercato" così ricco e vario, a due passi da casa. Per noi cittadini è un po' più complicato, ma io sono fortunata perchè campagna e colline ce li ho a due passi anche io. Baci

    RispondiElimina