giovedì 7 giugno 2012

Rosso ciliegia

Buongiorno care amiche,
oggi mi sono svegliata con questa canzone in testa e mi sento molto carica. Sarà forse il rosso???? Saranno forse gli anni che avanzano???
Scusate per il video un po' "hot" a quest'ora del mattino, ma non ci scandalizziamo, vero????

il piatto di oggi l'ho recuperato insieme a quello di ieri. Carino vero????
Per chi non avesse letto i commenti di ieri, ho preso una serie di piatti tutti diversi l'uno dall'altro da una signora che li stava buttando. Il blog fa fare questo e altro ;)
Buona giornata
Sabina

11 commenti:

  1. buongiorno cara Sabi.
    La canzone di Madonna ci voleva proprio, il video è nello suo stile, non ci scandalizziamo più e poi vedere dei fustacchioni che ballano fa sempre piacere ;-)
    Sì sì il blog fa questo ed altro, anch'io sono arrivata a rovistare nelle immondizie, tra l'altro in un paese vicino a te, ti ricordi il mio post? :-) Mica siamo barbone, siamo persone dotate di una forte sensibilità estetica e riusciamo a vedere il bello anche nelle cose vecchie e che gli altri vogliono buttare.
    Ma lo sai che ho lo smalto uguale uguale al tuo? (un'altra cosa che ci accomuna ihhh ihhh ...)
    Oggi sono a casa dal lavoro, ho bisogno di staccare la spina, il mio fisico mi sta mandando segnali di stanchezza e stress!!! :-(
    Un abbraccio
    Erica

    RispondiElimina
  2. Oggi parto dalla fine : Il piatto è bellissimo...e ti non dire cavolate ! Sei una donna bellissima, nel fiore degli anni, anzi, forse negli anni migliori, quelli della consapevolezza ! Quindi su, forza, balla come una matta su questa canzone, che effettivamente trasmette una carica non da poco :))
    Un abbraccio grande grande e BALLAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sei una sorpresa continua...adoro Madonna e tesoro si...è il rosso ciliegia ad aumentare la passione!!!!!!!!!!!!!!!!e il sole ovviamente
    Un bacio e il piatto è davvero bello

    RispondiElimina
  4. Sono anche io alla ricerca di piatti un pò particolari per presentare le mie pietanze.
    Quelli che vendono nei negozi specializzati non mi piacciono un granchè ... costano moltissimo e non sempre sono come li vorrei io!
    Questo invece è vissuto ed anche un pò rovinato ed è davvero carinissimo! Hai fatto benissimo!
    Mi hai fatto venire in mente di provare a cercare qualcosa sul medesimo genere nella cucina di mia nonna ...
    Questo binomio rossetto - ciliegia "una tira l'altra" è parecchio accattivante ... unita alla canzone .... che dire wooooooowwww!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. ...Adoro il colore 'lustro' delle ciliege, il loro modo d'essere così.. carnose! Sembrano felici d'esistere, con una fermezza che pare dire: 'Vivere è vivere, non è esistere! Coraggio!' :)) E il rosso starà splendidamente anche sulle tue dita, visto che è il colore del tuo cuore- fiero e carico, intenso e prezioso!
    Vali proprio tutto il carattere che quei piccoli frutti portano dentro! :)
    Un abbraccio con tanto bene e grazie dell'energia che hai trasmesso: ci voleva dato che qui mi sa che l'estate non arriverà mai...!!
    Bacione! :)

    RispondiElimina
  6. Essendo insegnante di danza questa canzone la metto spesso a scuola.... Da tanta carica!!!!! Belli questi piatti,come si fa a buttarli? Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabina,
    Ma era matta questa signora che stava buttando questi piatti???'
    Qui dove abito io nessuno butta niente, e se butta é meglio .......
    Anch'io uso questo smalto. Adoro il rosso....
    Belle le foto, come sempre.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabi ci riprovo (sto tentando di mettere il commento!!!!). Adoro la tonalità ciliegia del rosso..chissà perchè è l'unica sfumatura di questo colore che riesco a vedere e portare su di me!!Le ciliege sono invitanti e bellissime!!!Cosi come i piatti!!bravissima a prenderli al volo;-)))) Complimenti!!!!Un grande abbraccio e buon weekend!

    RispondiElimina
  9. le ciliege ....buonissime una tira l'altra!! c'è stato un periodo che nn capivo mia suocera che teneva tutto...ora capisco!! mi ritrovo conservare anche i tappi!!!
    in questo momento mentre scrivo ho in sottofondo il concerto di Bruce Springsteen dal vivo...abitando ad un passo da SAN SIRO il concerto si sente benissimo è settimana prossima sentirò il concerto di MADONNA....
    un bacio claudette

    RispondiElimina
  10. Qualche mese fa sono andata in discarica a portare delle cose ingombranti e lì ho trovato un piatto bellissimo che uso spesso per le foto... anche gli addetti al sito dispiaceva buttarli e li avevano messi da parte...
    Anch'io uso lo smalto rosso ciliegia!
    Buon weekend
    Tiziana

    RispondiElimina
  11. Sabina, le tue foto sono sempre più belle!!! Grande!!!!

    RispondiElimina