sabato 28 marzo 2015

Tulipani gialli

Oggi avevo proprio voglia di regalarmi dei fiori
e il fiore tipicamente primaverile che più mi piace
è il tulipano



i miei preferiti sono quelli bianchi,
 oggi li desideravo colorati,
sono uscita di casa con l'idea di comperarli rosa-fucsia,
ma dopo averli visti gialli ho preferito prenderli di questo colore



ogni tanto mi diverto a leggere il significato dei fiori,
il significato cambia anche in base al colore,
il tulipano è il fiore che rappresenta il vero amore,
l'amore perfetto, ma anche l'amante ideale,
significa anche fama e augurio di vita eterna




il tulipano giallo significa: "c'è il sole nel tuo sorriso, amore disperato"


❤❤❤
Sabina & Nina

8 commenti:

  1. Finalmente sta arrivano la primavera, con il sole, le giornate calde e tutti questi bei fiori che stanno iniziando a circondarci con i loro colori. Io mi affascino sempre di fronte ai ciliegi in fiore, fra i miei preferiti. Però quando ero piccolo mi compravo sempre i bulbi di tulipani, giacinti e narcisi e li piantavo il sabato pomeriggio per conto mio e secondo i miei gusti nelle aiuole davanti a casa :) Quanti bei ricordi :)
    Tu e Nina siete bellissime nelle foto :)
    Stef

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabi che bell'immagine che date te e Nina. Sembrate protagoniste di una rivista.mi piace un sacco questo genere di post:poche parole tante belle immagini ma soprattutto voi due protagoniste.E un bravo credo vada anche a tuo marito che si presta a farti le foto..... Buon proseguimento di giornata

    RispondiElimina
  3. che bella che sei insieme al tuo cagnolone,divini entrambe,un bacio

    RispondiElimina
  4. Stessa borsa, stesse scarpe, stessi pantaloni!!!♥E adoro i tulipani!! Tu e Nina siete splendide♥♥♥bacioni dolce Sabi ♥a te e Nina ♥ Francy e Daisy

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabina, sogno il sole e la primavera attraverso le tue foto, perché a Parigi fa ancora freddo e non smette di piovere:(.
    I tulipani sono in assoluto i miei fiori preferiti!!! Complimenti a te e Nina per questo outfit tutto primaverile!!!
    Un bacio,
    Valeria

    RispondiElimina
  6. Bellissime!!!! Amo i tulipani !!! Buona Pasqua!!!!

    RispondiElimina
  7. Alla ricerca di un prestito di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, prestiti alle imprese, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestiti personali, capitale di rischio, ecc! Sono un prestatore privato, fornisco prestiti ad aziende e privati con tassi di interesse bassi e ragionevoli del 2%. Email a: christywalton355@gmail.com

    RispondiElimina