sabato 28 marzo 2015

Tulipani gialli

Oggi avevo proprio voglia di regalarmi dei fiori
e il fiore tipicamente primaverile che più mi piace
è il tulipano



i miei preferiti sono quelli bianchi,
 oggi li desideravo colorati,
sono uscita di casa con l'idea di comperarli rosa-fucsia,
ma dopo averli visti gialli ho preferito prenderli di questo colore



ogni tanto mi diverto a leggere il significato dei fiori,
il significato cambia anche in base al colore,
il tulipano è il fiore che rappresenta il vero amore,
l'amore perfetto, ma anche l'amante ideale,
significa anche fama e augurio di vita eterna




il tulipano giallo significa: "c'è il sole nel tuo sorriso, amore disperato"


❤❤❤
Sabina & Nina

7 commenti:

  1. Finalmente sta arrivano la primavera, con il sole, le giornate calde e tutti questi bei fiori che stanno iniziando a circondarci con i loro colori. Io mi affascino sempre di fronte ai ciliegi in fiore, fra i miei preferiti. Però quando ero piccolo mi compravo sempre i bulbi di tulipani, giacinti e narcisi e li piantavo il sabato pomeriggio per conto mio e secondo i miei gusti nelle aiuole davanti a casa :) Quanti bei ricordi :)
    Tu e Nina siete bellissime nelle foto :)
    Stef

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabi che bell'immagine che date te e Nina. Sembrate protagoniste di una rivista.mi piace un sacco questo genere di post:poche parole tante belle immagini ma soprattutto voi due protagoniste.E un bravo credo vada anche a tuo marito che si presta a farti le foto..... Buon proseguimento di giornata

    RispondiElimina
  3. che bella che sei insieme al tuo cagnolone,divini entrambe,un bacio

    RispondiElimina
  4. Stessa borsa, stesse scarpe, stessi pantaloni!!!♥E adoro i tulipani!! Tu e Nina siete splendide♥♥♥bacioni dolce Sabi ♥a te e Nina ♥ Francy e Daisy

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabina, sogno il sole e la primavera attraverso le tue foto, perché a Parigi fa ancora freddo e non smette di piovere:(.
    I tulipani sono in assoluto i miei fiori preferiti!!! Complimenti a te e Nina per questo outfit tutto primaverile!!!
    Un bacio,
    Valeria

    RispondiElimina
  6. Bellissime!!!! Amo i tulipani !!! Buona Pasqua!!!!

    RispondiElimina