mercoledì 27 agosto 2014

E con mirtilli e funghi.....

...marmellata e vellutata



la ricetta della marmellata di mirtilli rossi potete trovarla qui
con questa marmellata si possono preparare tantissimi dolci:




con i mirtilli che ho raccolto ne è uscita una piccola ciotolina di marmellata
e così ho preparato il "Kaiserschmarren",
una frittata dolce spezzettata,
qui trovate la ricetta



a me fa impazzire questa marmellata
con la "Wienerschnitzel", 
la bistecca molto simile alla cotoletta alla milanese



con i tre funghi porcini raccolti invece
ho preparato una vellutata con patate,
troverete la ricetta molto presto nel mio blog di cucina





Buona giornata!!!

❤❤❤
Sabina

6 commenti:

  1. Non puoi a quest'ora farmi venire un'acquolina simile!! Che delizie, la frittatina con la marmellata l'ho provata ma sicuramente la tua e' ancora più buona! Ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Ossignore ma tesoro... quella marmellata è da impazzire! Credo che la proverei un po' in tutte le versioni, specie se si tratta di Linzer!! E hai usato il tuo bottino divinamente.. quella vellutata rapisce proprio anima e sensi solo a guardarla. <3 Mi ha fatto tenerezza leggere della Wienerschnitzel... mi viene il magone a pensarci, ci ho fatto l'infanzia. E me la facevano sempre servendomela con uno stecchino di legno sul quale era appesa una farfalla o un'apina di carta <3 <3 Un abbraccio stretto ma stretto. tvttttttb

    RispondiElimina
  3. Ma tu Sabi sei una fatina !!! Trasformi tutto in cosine meravigliose!!! La torta di grano saraceno,l'adoro...mi ricorda la mia dolce zia! E anche la frittata dolce!!! Oggi preparo una torta di ricotta,per gli ospiti di stasera..ma non sono brava come te. Un bacio grande carissima e una carezza a Nina.Con affetto-Francy e Daisy

    RispondiElimina
  4. Ti adoroooooo Sabiiiiiiii !!! Un abbraccio Anto.......

    RispondiElimina