venerdì 9 maggio 2014

Quiet Please, I'm on Cloud 7

Finest Interiors
for Dogs & Dog Lovers
















❤❤❤
Sabina & Nina

13 commenti:

  1. un'espressione più bella dell'altra grazie a lei e ovviamente a te, due magiche creature! Buon fine settimana Sabina, baciotti

    RispondiElimina
  2. L'intensità di queste fotografie è qualcosa che lascia senza fiato. Davvero, c'è da tenersi il cuore in mano tanto è bella e comunicativa la piccola Nina (e quanto sta crescendo, santo cielo, emoziona!!) <3 Un amore, da vedere, da interiorizzare, da apprezzare. Complimenti tesoro.. per il tuo talento e per la straordinaria tenerezza che, come dono di Natura, ha dipinto gli occhi del tuo angioletto!!!

    RispondiElimina
  3. Dolce la Nina.. fa venire voglia di spupazzarla tutta *.*
    bacio:*

    RispondiElimina
  4. E'un amore la tua cucciolotta!! Cresce ogni giorno di piu',ed e' bellissima. Sei bravissima a fotografarla in tanti momenti della giornata- le tue foto fanno vedere l'amore che provi per lei!! Sei davvero dolcissima!! Buonanotte cara Sabi a te e a Nina,un bacione con affetto-Francy e Daisy

    RispondiElimina
  5. ....mi posso ripetere e sottolineare anch'io quant'è meravigliosa?

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le foto!!!! E per questa piccolo angioletto peloso!!! Non si può non spupazzarla!!! Posso solo immaginare le foto che le fai...io sono uguale con i miei gatti!!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Quanto amore può dare un cucciolo, 14 anni trascorsi con la mia amatissima Brenda( un chow- chow nero) mi hanno fatto capire che in tutti quegli anni sono stata io ad aver bisogno di lei e non lei di me... Ora dopo 4 anni non ho ancora avuto il coraggio di avere un nuovo cucciolo.Ti seguo con affetto e nostalgia.
    un abbraccio a te e Nina. PIERANGELA

    RispondiElimina
  8. è meravigliosa questa cagnolina <3

    RispondiElimina